Casciago, 03/10/2010 - Buona la quarta! Finalmente alla 4a di campionato il Busto81 conquista la sua prima sofferta, quanto meritata, vittoria.
Un grande Busto81 bisogna dire, che conferma i progressi visti contro l'Olgiate, e che è riuscito a far vedere un buon calcio su un campo indegno come quello della Rasa.
Passata in svantaggio nei minuti iniziali, i biancorossi hanno avuto la forza di ribaltare la partita con due grandi goals di bomber Turri.
Squadra ostica quella di casa che più che al calcio forse sarebbe adatta al rugby.....5 ammoniti ed 1 espulso, complimenti!!
PAGELLE
Sipio: 7 - incolpevole sul goal compie due belle parate su tiri dalla distanza nella ripresa, poi comanda come sa per tutta la partita.
Negri e Pinciroli: 7 - voto in comune per esprimere la forza di questi due terzini: le ferrovie dello Stato hanno il famoso freccia rossa, al busto81 abbiamo le frecce biancorosse. Avanti-indietro per 90 minuti senza sosta
Gorrasi: 6,5 - anche il barbuto (tagliala!!) capitano fermo come tutta la difesa sul goal, si riprende alla grande con continui duelli rusticani con gli attaccanti locali. Le dà e le prende ma non molla un centimetro
Garzia: 6,5 - continua la crescita del giovane biancorosso, anche lui lotta e non molla niente
Graziani: 6,5 - come canta ligabue: "una vita da mediano"
Paglione: 7 - seconda partita da titolare, canta e porta la croce come pochi in queste categorie, sfortunato sul palo colpito (20st Stallone: 6,5 - quando entra crea lo scompiglio nella difesa locale, accellerazioni da centometrista!)
Prandoni: 6,5 - corre, lotta, le dà e le prende. Sempre più un acquisto azzeccato!
Protti: 6,5 - nel primo tempo prende davvero tante randellate ma non si abbatte e mette sempre in difficoltà la difesa locale con le sue accellerazioni (25st Nuzzo: 7 - salta gli uomini come birilli, va a fare a sportellate con il difensore locale nell'occasione del raddoppio di Turri, grande Pupo!)
Miele: 6,5 - sprazzi del vecchio Miele finalmente! Salta l'uomo e con i suoi assist mette molte volte gli attaccanti in condizioni di segnare
Turri: 8 - nel primo tempo fa la fine di Protti, prende calci dai "correttissimi" difensori locali. Poi dagli spalti qualcuno gli fa notare che c' è una ragnatela da togliere nella porta del Rasa. Detto, fatto: punizione da paura là dove si annidano i nemici dell'igiene! Alla fine pensa bene di concedere il bis con un diagonale chirurgico. Grande bomber (30st Milani: 6,5 - si piazza a destra ed è una spina nel fianco in contropiede)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento