lunedì 27 settembre 2010

Busto81-Olgiate Olona: 0-0

Busto Arsizio, 26/09/2010 - Un coriaceo Busto81 riesce a fermare la corsa della capolista Olgiate Olona con una prova tutta cuore e grinta.
Superata la delusione per la pessima prova di Mozzate, i ragazzi di mister Sorrentino ritrovano l'entusiasmo per giocarsela alla pari con tutti, come ha dimostrato la partita di ieri con la corazzata Olgiate.
Primi 25 minuti di marca ospite, macina gioco l'olgiate e fa girare bene palla. Su un gran tiro dai 25 metri di Bogani, Sipio si supera.
Negli ultimi 20 minuti del pt reazione busto81 con Turri per tre volte, vicino al goal. Prima calcia fuori da buona posizione, poi trova l'opposizione con i piedi di Bertossi ed infine ancora il portiere dell'Olgiate compie un mezzo miracolo sulla punizione dal limite dell'area del giovane attaccante bustocco.
La seconda frazione si gioca prevalentemente a centrocampo con l'Olgiate che si fa preferire come manovra e convinzione anche se non riesce quasi mai ad impensierire Sipio.

PAGELLE
Sipio: 6,5 - gran parata su tiro da fuori nel primo tempo, perde un po' il tempo su un'uscita a fine partita che poteva costare cara.
Negri: 6,5 - sempre attento e puntuale nelle chiusure, ancora non ha la forza per spingere per 90 minuti ma siamo sicuri arriverà anche quella.
Pinciroli: 6,5 - vedi sopra.
Gorrasi: 7 - gioca in condizioni precarie ma risulta alla fine insuperabile, non concede un centrimetro agli attaccanti ospiti con le sue chiusure in scivolata.
Garzia: 7 - anche lui insuperabile non sbaglia neanche un intervento, appare in forte crescita
Graziani: 6,5 - recuperare pallone su pallone e lotta come un leone
Paglione: 6,5 - vedi sopra, dovrebbe però spingere un po' di più
Prandoni: 6,5 - forma con i due sopra una diga invalicabile ma forse con maggiore libertà potrebbe far male anche in fase offensiva
Turri: 6,5 - nel primo tempo va vicino al goal per tre volte, dà la sensazione che una volta che si sbloccherà sarà difficile da fermare. Forza e coraggio (40st Bellotti: sv)
Miele: 5,5 - nota dolente della domenica, gioca trequartista ma non illumina la partita come dovrebbe e come può fare con le sue doti tecniche superiori (25st Marini: 6 - si impegna a fondo ma gli arrivano poche palle giocabili)
Protti: 6,5 - scatta mille volte anche se sembra un po' limitato in quella posizione ma comunque si danna l'anima (30st Nuzzo: 6 - vola via due-tre volte in contropiede ma non riesce a trovare lo spunto decisivo)

Nessun commento:

Posta un commento