lunedì 18 ottobre 2010

Ronago - Busto81: 1-1

Ronago, 17/10/2010 - Tra i monti comaschi nel bel campo del Ronago Ambrosoli (sponsor il famoso miele) il Busto81 gioca una partita tosta e riesce a tornare a casa con un punto che comunque in trasferta è sempre ben accetto. Ora i biancorossi si trovano in settima posizione ad appena 2 punti dalla zona play off.
Sicuramente si può e si deve fare meglio, i biancorossi hanno subito un po' troppo l'inziativa della squadra locale anche se, con gli enormi spazi che specialmente nella ripresa i giocatori locali lasciavano, si potevano anche portare a casa i 3 punti.

PAGELLE

Sipio: 7 - sempre sicuro, nella ripresa compie due parata decisive
Mai: 6,5 - esordio dal 1' per il classe 90 biancorosso, difende molto bene la sua zona
Pinciroli: 6,5 - buona partita anche se spinge meno del solito
Gorrasi: 6,5 - il capitano tiene su la baracca per tutta la partita, tosto come sempre
Garzia: 6 - sul primo goal si stacca dal suo uomo,errore di gioventù, poi si riprende bene
Graziani: 6 -appare un po' affaticato e difende troppo basso, da difensore aggiunto
Paglione: 7,5 - migliore in campo, corre per tre...incredibile
Prandoni: 6,5 - lotta e corre come al solito, ci si aspetta più apporto in fase offensiva da uno come lui
Milani: 6 - corre finchè sta in campo, servito poco però non riesce ad incidere (15st Marini:6,5 - finalmente in campo fa vedere sprazzi di grande classe, giocatore che sarà determinante)
Miele: 6,5 - l'assist sul goal è fantastico, dev' essere più continuo nei 90 minuti, le azioni offensive devono partire tutte dai suoi piedi (25st Rimoldi: 6 - spinge e aiuta tutti con la sua corsa)
Turri: 7 - ancora un goal dopo un gran movimento a tagliare tutta la difesa, poi lotta e dà una mano al centrocampo (25st Tarlazzi: 6 - al rientro dopo qualche partita tiene bene palla ma sbaglia il match ball davanti al portiere locale..peccato!)

Nessun commento:

Posta un commento