lunedì 25 ottobre 2010

Busto81 - Angera: 1-2

Busto Arsizio, 24/10/2010 - Un'evanescente e irriconoscibile Busto81 perde in casa contro la nuova capolista Angera.
Primo tempo inguardabile dei bustocchi sovrastati a centrocampo con una difesa sempre in affanno presa in contropiede da tutte le parti.
Vantaggio ospite manco a dirlo in contropiede dopo una palla persa a centrocampo, Danioni fa secco l'incolpevole Sipio. Ci si aspetta una reazione dei locali invece ancora l'Angera va vicino al goal con Cizzico, traversa piena.
Nel secondo tempo finalmente una reazione, Angera costretta nella propria metà campo e pareggio firmato Miele con un bel tiro dal limite.
Nel finale un goal di Cizzico col la difesa ancora imbalsamata, l'attaccante ospite salta Sipio e deposita in rete.

PAGELLE

Sipio: 6,5
- l'unico positivo in difesa, salva il risultato finchè può
Ferrari: 5 - la fascia destra è terra di conquista per gli avversari, sul secondo goal l'avversario lo lascia sul posto
Pinciroli:5,5 - per spingere spinge ma in fase difensiva è assente ingiustificato
Gorrasi: 5,5 - sul primo goal fuorigioco evitabile, cmq i centrocampisti ospiti si presentano a mille all'ora palla al piede, consigliato un fucile per sparargli
Garzia: 5 - in netto calo commette errori grossolani, salta a vuoto su una punizione da centrocampo, lo salva Sipio
Graziani: 5 - perde troppe palle e viene spesso saltato dagli aggressivi centrocampisti ospiti
Paglione: 5 - dopo le ottime partite tira un po' il fiato e fa una gran fatica (8st Marini: 6 - si sbatte e lascia intravvedere ottime cose ma sempre troppo lontano dalla porta avversaria! Da portare più vicino alla zona cruciale)
Prandoni: 6,5 - unico a salvarsi a centrocampo, lotta come un leone fino al 90'
Nuzzo: 5 - giornata nera per il Pupo, non riesce ad entrare in partita (15st Stallone: 6 - lo speedy gonzales bustocco finchè gioca in attacco mette in difficoltà gli avversari, poi l'infortunio di Miele lo costringe a giocare a centrocampo)
Miele: 6 - grande goal ma niente più. Mi sembra un pesce fuor d'acqua in quella posizione. Da ritrovare il Miele dell'anno scorso, da centrocampista faceva sempre la differenza
Turri: 5,5 - generoso come pochi ma è un centravanti che fa l'esterno, arretra troppo a cercare palla e non gli arriva una che sia una palla per calciare in porta (30st Tarlazzi: sv un quarto d'ora dove la palla più bassa è a 15 metri da terra)

Nessun commento:

Posta un commento