domenica 25 aprile 2010

CANTELLO - BUSTO81 : 0-1

Cantello 25/04/2010 - Un immenso Busto81 tutto cuore e grinta espugna il difficile campo del Cantello con una prestazione da incorniciare. I biancorossi riaprono così la sfida salvezza, raggiungono la Lonatese e si trovano a soli 3 punti dalla salvezza diretta senza play out!!
Nel primo tempo i biancorossi giocano con grinta e vanno vicino al goal con Paglione che su assist di Protti e la porta spalancata davanti cicca incredibilmente il pallone. Il Cantello si fa vedere in contropiede con due belle conclusioni da fuori su cui Sipio risponde presente.
Nella ripresa il Busto81 annichilisce il Cantello e va ripetutamente vicino al goal prima del sigillo al 70' di Negri, che con un'azione prorompente salta due uomini ed in diagonale fa secco il portiere locale! Che goal, pubblico in delirio! Il Cantello prova a reagire e colpisce un palo ma i biancorossi sbagliano almeno quattro-cinque goal fatti!

PAGELLE

Sipio: 7 - due belle parate nel primo tempo, ordinaria amministrazione per uno come lui. Sicurezza
Negri: 8 - soffre un po' nel primo tempo ma nelle ripresa è un caterpillar! Semplicemente devastante, sfiora anche la doppietta. Maicon
Pinciroli S: 6.5 - buona partita macchiata dall'errore che avrebbe potuto regalare il pareggio al Cantello. Distratto
Gorrasi: 7 - partita tutto cuore e grinta per il Capitano, di testa come al solito tutte sue. Ammonito sarà squalificato. Cattivo
Pinciroli M: 6.5 tiene bene la posizione e dalla sua parte non passa nessuno, spinge meno del solito. Attento (30st Ferrari: 6.5 - entra a freddo e non fa passare nessuno. Roccia)
Graziani: 6.5 - lotta come sempre però meno preciso del solito nell'impostare l'azione. Lottatore
Paglione: 6.5 - anche lui lotta e non molla mai, mezzo voto in meno per il goal clamoroso mancato nel primo tempo. Corridore
Protti: 7 - imprendibile con le sue accellerazioni, finalmente ritrovato! Ammonito e squalificato anche lui, peccato! Speedy Gonzales (22st Donati: 6.5 - fa girare bene la palla e sforna assist interessanti. Pizarro)
Tarlazzi: 7 - tiene palla e sforna assist in continuazione, in crescita anche lui! Panzer (20 st Nuzzo: 7 - si rivede il pupo della passata stagione, tiene palla e salta uomini a ripetizione! Totti)
Miele: 7 - la classe è sempre cristallina, fa quello che vuole con il pallone! Mezzo voto anche a lui in meno per aver sbagliato il goal del 2-0. Hamsick
Strametto: 6.5 - meno decisivo del solito però sempre il solito cuore, si butta su tutte le palle. Grintoso

Nessun commento:

Posta un commento