Busto Arsizio 28/03/2010 Ancora una grande prova della squadra bustocca contro una della più forti compagini della 1a categoria. Il venegono infatti secondo in classifica a soli 3 punti dalla vetta, viene fermato dai bianco-rossi ancora in gran spolvero.
Primo tempo equilibrato, il caldo condiziona abbastanza la partita. Un bel tiro di un cetrocampista ospite respinto dal sempre sicuro Sipio e un paio di ripartenze del busto concluse male sono le uniche azioni degne di nota.
Più vivace la ripresa con un busto constantemente all'attacco e un venegono che praticamente non crea più pericoli ai bustocchi!
La squadra del venegono deve ringraziare il proprio portiere e l'arbitro se riesce a portare a casa un punto.
Il numero 1 ospite infatti compie un vero e proprio miracolo togliendo dall'incrocio dei pali un bolide di Corbetta e poi con una grande uscita su Tarlazzi.
L'arbitro invece annulla un goal apparso ai più regolare: Tarlazzi tira in diagonale, Corbetta è un falco e insacca ma l'arbitro annulla...!!!
PAGELLE
Sipio: 7 - un solo vero tiro nello specchio in 90 minuti ma grande parata. Poi ordinaria amministrazione per uno come lui. Buffon
Negri: 6.5 - il primo caldo lo condiziona e non spinge come al solito, buona la fase difensiva. Maicon accaldato
Pinciroli S: 6.5 - solita classe là dietro, esce sempre palla al piede. Nesta
Gorrasi: 7 - migliore in campo, le prende tutte, di testa, di piede, in scivolata. Un muro. Samuel
Pinciroli M: 6.5 - buona partita, forse servito male dai compagni non riesce a crossare quanto può. Maratoneta
Graziani: 6.5 - solito grande cuore a servizio della squadra. Roccia
Paglione: 6.5 - mancano un po' i suoi inserimenti, per il resto lotta e non passa nessuno. Cambiasso
Miele: 6.5 - il campo limita moltissimo le sue giocate, lo aspettiamo in terreni adatti alle sue qualità. Sneijder sconsolato
Tarlazzi: 6 - servito poco e male non riesce mai a calciare in porta. Solitario (25 st Nuzzo: 6 - lotta ma non riesce a risolvere la partita)
Corbetta: 6 - poco ispirato tira una sola volta in 90 minuti e il portiere ospite compie il miracolo. Recoba
Protti: 6 - non il solito Protti, non riesce a trovare la posizione anche se ci mette il solito grande impegno. Grintoso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento