Busto Arsizio, 27/02/2011 - Al cospetto del Ronago Ambrosoli, quinto in classifica ed in piena zona play off, i biancorossi giocano una partita tosta e gagliardi da cui esce uno 0-0 che rappresenta si il dodicesimo pareggio stagionale, ma che deve convincere sempre più i ragazzi di non essere davvero inferiori a nessuno.
Primo tempo di marca bustocca, sul piano del gioco surclassato il Ronago che insiste solo con lanci lunghi preda per lo più dei difensori biancorossi. Poche occasioni da rete comunque.
Secondo tempo scoppiettante...il Ronago punge in contropiede e colpisce un palo pieno ma anche il Busto non sta a guardare, una bomba di Negri fa gridare al goal e solo un miracolo del portiere ospite evita al Ronago di capitolare.
PAGELLE
Sipio: 6,5 - per poco non combina la frittata con un passaggio alla punta ospite che calcia fuori, si riscatta con una gran parata sul 10 ospite lanciato a rete. Julio Sergio
Negri: 7 - ancora uno dei migliori sia in fase di spinta che difensiva. Maicon
Pinciroli: 5,5 - stranamente in flessione, spinge poco ed anche in fase difensiva è distratto. Sorensen (20st Rimoldi: 6 - buona prova di contenimento)
Garzia: 6,5 - ottime cose con qualche disattenzione nel secondo tempo...cmq in crescita. Ranocchia
Gorrasi: 7 - un leone, nel primo tempo di testa sono tutte sue...nella ripresa si arraggia come può sull'attaccante ospite lanciato a rete, dalle sue parti non si passa. Lucio
Graziani: 7 - ci mette l'anima e non molla un centrimento...da prendere come esempio. Gattuso
Prandoni: 6,5 - anche lui corre come un matto per 90 minuti. Duracel
Capitale: 6 - finchè regge fisicamente offre una buona spinta ma cala visibilmente nella ripresa. Stanco (35st Marini: sv)
Protti: 6 - per l'impegno sarebbe da 10 però porta troppo palla...lotta cmq come pochi. Infuriato
Strametto: 6 - si sbatte anche lui ma appare troppo isolato. Solitario
Miele: 5,5 - seconda punta?? fuori posizione, un paio di tiri sballati e nient'altro (20st Nuzzo: 6 - il pupo lotta come sempre, offre un assist d'oro a strametto che spreca)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento