Buguggiate, 16/01/2011 - Ennesimo pareggio, il nono (!!!!), per i ragazzi biancorossi. Su un campo inguardabile la manovra bustocca non riesce mai ad esprimersi al meglio e le uniche occasioni sono per le più fatte da invenzioni personali o palle ferme.
Primo tempo avaro di emozioni, le uniche occasioni sono due punizioni di Strametto ed un'incursione di Bellotti fermato dal portiere locale.
Secondo tempo più pimpante con un busto81 che cerca la via del goal e la trova con Paglione dopo la torre aerea di Gorrasi non trattenuta dal portiere.
Il busto81 però non riesce a chiudere la partita e puntuale arriva la beffa a 5' dal termine, Paglione salta a vuoto forse accecato dal sole e per il giocatore locale è un gioco mettere in rete.
Nelle prossime tre partite i ragazzi incontreranno le prime 3 in classifica, vedremo a questo punto di che pasta sono fatti!
PAGELLE
Sipio: 6 - ordinaria amministrazione, incolpevole sul goal
Mai: 6 - bene in fase difensiva ma si propone troppo poco in fase di spinta
Pinciroli: 5,5 - sbaglia moltissimo nel primo tempo, forse acciaccato viene sostituito (1st Rimoldi: 6 - bene anche lui in fase difensiva, non riesce però ad incidere con i suoi cross)
Gorrasi: 6 - buon rientro, non concede nulla...in più l'assist del goal da dividere col portiere locale
Ferrari: 6,5 - altra buona gara, non concede nulla agli attaccanti ospiti
Graziani: 5,5 - bene in fase difensiva ma davvero troppi lanci e cambi di gioco sbagliati
Prandoni: 6 - l'ultimo a mollare ma non riesce ad incidere
Marini: 5 - un voto negativo perchè da uno come lui ci si aspetta la giocata che risolve la partita, appare avulso dal gioco, senza una posizione (15 st Miele: 6 - rientra dopo oltre un mese ed offre buone giocate, da ritrovare)
Protti: 5,5 - lotta come un leone però non calcia mai in porta e non riesce ad incidere
Strametto: 5,5 - l'unico che calcia in porta anche se troppe volte impreciso, troppo poco assistito
Bellotti: 5,5 - primo tempo incolore, una buona incursione ma troppe palle perse (20 st Paglione: 6,5 - gran goal in mischia, entra subito in partita e corre per due, peccato il salto a vuoto sul loro goal)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento