Dopo una serie positiva che durava da 4 turni il Busto81 torna da Abbiate con una sconfitta che sa di beffa per come è maturata contro una squadra che è sembrata ai più inferiore ai biancorossi.
In vantaggio dopo 5 minuti con Corbetta, il busto domina la prima mezz'ora e va vicino altre due volte al raddoppio.
Nel finale di primo tempo due svarioni del giovane portiere biancorosso consentono ad un abbiate che fino a quel momento non aveva mai tirato in porta di portarsi all'intervallo in vantaggio per 2-1! Nel secondo tempo un busto81 troppo nervoso subisce subito il 3-1 per poi reagire con veemenza accorciare le distante con Strametto e sfiorare il 3-3 in un continuo assedio finale.
Forza ragazzi, il girone di ritorno è appena cominciato, le qualità per risalire ci sono!!!!!
PAGELLE
Di Fiore:5 - torna in porta dopo qualche mese e purtroppo commette due errori decisivi nel primo tempo che segnano la partita. E' giovane e deve crescere. Corraggio!
Negri: 5 - insufficienza dettata non dalla prestazione ma dall'espulsione per proteste nel finale. Nervoso
Pinciroli S: 6,5 - Pulito e preciso negli interventi, dalle sue parti non si passa. Maldini
Gorrasi: 6,5 - ferma sempre il centravanti locale, di testa sono tutte sue. Samuel
Pinciroli M: 6 - come sett scorsa, bene in fase difensiva ma non spinge mai, da lui ci si attende di più in fase offensiva
Graziani: 7 - migliore in campo, cattura mille palloni e li gestisce con lucidità. Cambiasso
Paglione: 5,5 - non una grande partita, sul terzo goal salta clamorosamente a vuoto. Distratto (Talazzi: 6,5 - aggiunge kili all'attacco, deve giocare sempre. Panzer)
Protti: 5 - troppo poco per essere il vero Protti ammirato nel girone di andata, sembra ancora che il suo motore non giri al massimo. Sbiadito (Nuzzo: 7 - bentonato pupo, gioca venti minuti e fornisce 2 assist per far goal, speriamo di vederlo dal primo minuto!!)
Miele: 6,5 - Spostato seconda punta prende troppe botte e non può far girare la squadra come in mezzo al campo. Ciò nonostante non lo prendono mai, da riportare nel suo ruolo naturale. Classe cristallina
Strametto: 7 - Nono centro stagionale, corre, lotta e fornisce assist. Sempre più leader
Corbetta: 6,5 - segna subito poi però si perde un po'. Un po' troppo egoista in un paio di occasioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
con graziani migliore in campo ora capisco perchè "abbiate" perso!!!
RispondiElimina