lunedì 30 novembre 2009

GORLA MAGGIORE - BUSTO81 2-2

Il busto81 del dopo Visentin, con in panchina Duchini, torna da Gorla con una pareggio per 2-2 che mostra le notevoli qualità dei biancorossi che possono davvero giocarsela con tutti.
Il Gorla, terzo in classifica, pensava forse di fare di un sol boccone dei nostri ragazzi ma la partita è al contrario un'occasione sciupata per il Busto che è andato vicinissimo alla vittoria!
Nel primo tempo le due squadre si studiano ed il Busto in contropiede va vicino al goal con Tarlazzi e Corbetta.
Al 40 però il Gorla passa in vantaggio, il busto perde palla a centrocampo, Martellacci inbecca in profondità Juretig che fa secco Semenzato.
I ragazzi però reagiscono immediatamente, Strametto ruba palla ad un difensore locale, si invola verso la porta e porge un assist d'oro a Corbetta che non sbaglia.
Nel secondo tempo il Busto parte ancora meglio ma con scarsa precisione sotto porta e così con un rapido contropiede, aiutato dagli errori del Ferro e Gorrasi, il Gorla passa ancora in vantaggio ancora con Juretig.
Ma il Busto c'è e dopo dieci minuti pareggia con un'azione da manuale, Tarlazzi lancia in profondità Protti che in diagonale serva Corbetta che segna la sua personale doppietta.
Da lì in poi ancora Busto81 nonostante l'espulsione ingiusta di Miele, Strametto con un diagonale improvviso fa gridare al goal ma il portiere di casa compie un miracolo.
Forza ragazzi questa è la strada giusta!!

PAGELLE
Semenzato: 6 - incolpevole sui goal, poi il gorla non tira più in porta
Paglione: 7 - gran partita da terzino, fuori ruolo, sempre preciso nelle chiusure
Ferrari: 6 - buona partita, un po' indeciso sulle palle alte
Gorrasi: 6 - in precarie condizioni fisiche sbaglia posizionamento sul secondo goal (25st Garzya: 6 -eserdio in prima squadra, il futuro può essere suo)
Pinciroli M: 7 - grande partita, deve giocare sempre con questa intensità
Graziani: 6.5 - solita grinta e cattiveria davanti alla difesa (20st La banca: 6.5 - intensità e cattiveria, buona partita)
Miele: 6.5 - Ottima partita, fornisce una quantità impressionante di assist,peccato l'espulsione
Protti: 7.5 - uno dei migliori in campo, imprendibile
Tarlazzi: 6.5 - torna titolare dopo qualche partita, generoso come non si vedeva da tempo, deve trovare la migliore condizione, poi saranno guai per tutti (25st Fazio: 6.5 - si sacrifica, complice l'espulsione di miele anche a centrocampo, ottima partita)
Strametto: 7 - solito lottatore, si butta su tutte le palle, gli manca il goal, per ora si accontenta di far segnare gli altri
Corbetta: 8 - grandissima partita al di là dei goal, nessuno riesce a fermarlo. Deve giocare sempre così e fare la differenza in tutte le partite.

Mister Duchini: 7.5 - ha il merito di scuotere la squadra

Nessun commento:

Posta un commento